Chi sono
Sono qui perché desidero continuare la mia ricerca “sul e nel CORPO”, farlo attraverso l’insegnamento delle tecniche e dei metodi che ho finora acquisito, e di quelli che incontrerò, purché risuonino in me.
Lo scopo è quello di educare all’essenza del MOVIMENTO, in quanto rimarrà negli allievi, per molto tempo, anche dopo la fine della sessione di lavoro, e soprattutto li accompagnerà nella quotidianità. Fare propri i principi della corretta biomeccanica e dell’allineamento funzionale consente infatti di muoversi con maggior efficienza, più energia, forza; di essere più sicuri di sé stessi, più felici e di diffondere energia positiva.
Mi occupo principalmente di donne che hanno come obiettivo la salute pelvica post parto, che hanno bisogno di lavorare su diastasi addominale; di donne e uomini che soffrono di ernie del disco e sintomi associati; di uomini con disturbi collegati alla prostata e disfunzione erettile da compressione nervosa.
Mi occupo anche di persone che vogliono sentirsi meglio nel loro corpo, in particolare di donne “morbide”, perché essendolo anch’io capisco perfettamente le sensazioni e le resistenze che i corpi troppo formosi inevitabilmente portano con sé.