Chi sono
La mia vita è piena di passioni e tra queste lo sport e la preparazione di cibi sani e gustosi rivestono un ruolo molto importante. Alla soglia dei 40 anni mi sono resa conto che dedicandomi molto al lavoro e alla famiglia avevo perso di vista la mia forma fisica, ritrovandomi con chili di troppo e poca energia per vivere e godere di ogni momento. Mi sono data un obiettivo: tornare a essere felice ed energica, e ho lavorato per raggiungerlo.
Forte dei risultati ottenuti, ho deciso di proseguire il mio percorso di formazione e crescita come consulente aggiungendo alle competenze tecnologiche gli studi presso l’Accademia dei Personal Fitness Coach.
Conosco le difficoltà di far quadrare le giornate, di non dimenticare mai niente e nessuno, l’ambizione di farsi rispettare per le proprie competenze senza dover rinunciare alla propria dimensione personale.
Troppo ambizioso pensare di propormi alle aziende, alle imprese, sia per rendere efficienti i loro processi attraverso il digitale sia per promuovere momenti di benessere a dipendenti e management?
Forse sì, ma le sfide non mi hanno mai spaventato!
So per esperienza che le persone felici e partecipi di ciò che fanno hanno livelli di produttività molto alti; un corpo libero da tensione, contratture e tossine lascia spazio alla mente per pensieri più positivi e con prospettiva più ampia.
Imprenditori e imprenditrici visionari, con la mente aperta, che sappiano guardare oltre il proprio mestiere e capiscano l’importanza di avere uno stile di vita sano e corretto e creare in azienda una squadra unita e orgogliosa del proprio lavoro, possono rivolgersi a me! Insieme raggiungeremo questi obiettivi.